VITO CARRER

Vito Carrer nasce a Milano il 20 agosto del 1978, ed avvia la sua carriera con il diploma superiore in regia cinematografica.
Dal 1998 inizia a lavorare come animatore presso i villaggi turistici, e anno dopo anno assume ruoli di maggiore importanza fino a ottore il ruolo come capo dell’animazione e formatore di animatori presso i villaggi “Viaggi del Ventaglio”.
Grazie all’esperienza avuta, dal 2004 Vito inizia a frequentare vari laboratori comici (tra i quali i laboratori del Rockhouse e dello Zeling a Milano ed infine il laboratorio di Colorado a Varese), dove perfeziona le sue tecniche cabarettistiche.
Partecipa come presentatore a numerose sfilate di moda e come cabarettista in vari locali in Italia e all’estero.
Artista poliedrico: Vito Carrer presentatore, intrattenitore e cabarettista. I suoi personaggi sono frutto della sua esperienza e sel suo costante confronto con il pubblico di adulti e bambini.
Vito Carrer ha un innato senso dell’umorismo che traspare nei suoi personaggi rendendoli davvero divertenti e buffi. La sua comicità è unica e originale, adatta a tutte le tipologie di pubblico dai più piccoli ai più grandi.